Tweet |
Mi sono avvicinata all’Olismo con lo studio della Naturopatia che mi ha fatta innamorare delle varie discipline ad essa collegate. Sempre affascinata dall’aspetto artistico della vita, sono rimasta attratta dall’Iridologia per i suoi molteplici colori, per le macchie ed i segni che tracciano “impronte” e rendono unici i nostri occhi. Mi sono cosi specializzata in Iridologia Multidimensionale per lo studio degli aspetti iridologici legati alla Medicina Tradizionale Cinese, alla Psicologia Junghiana e alla PNEI (Psico Neuro Endocrino Immunologia). Proprio nell’iridologia l’aspetto Olistico ha una costante manifestazione. Infatti in un’unica immagine (quella dell’iride) è rappresentata la persona nella sua interezza e nei suoi aspetti fisico, mentale ed emozionale.
Desiderando avere un contatto di scambio con le persone che mi chiedevano aiuto, ho intrapreso gli studi di Riflessologia Plantare per approfondire le riflessoterapie e la loro manifestazione corporea, anche attraverso la tecnica Metamorfica che lavora sui piani più sottili e la Cromoterapia (altra forma artistica di luce colorata). Nel contempo ho seguito corsi di Kinesiologia di base e di Alchimia dei Cristalli.
Ho scoperto che l’arte può essere vista con gli occhi ma anche trasmessa attraverso le mani ed ho così studiato varie tecniche di Trattamento Olistico.
Ricevo in studio su appuntamento dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00.